Pubblica una foto dove si mostra con la gamba amputata. I commenti dei “troll” sono da brividi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35

giovane gamba amputata trollUna ragazza con una gamba amputata è stata presa in giro sul web da alcuni “troll”.

La giovane si chiama Cherie, ed è stata derisa su Twitter da alcuni utenti. La 27enne ha chiesto ai suoi 2.400 follower di rispondere al suo messaggio indicando la loro età e qualcosa che erano impossibilitati a fare.

La ragazza neozelandese, che vive a Melbourne, ha poi aggiunto di avere 27 anni e di non poter incrociare le gambe. Quando un utente le ha chiesto il motivo, la ragazza ha risposto pubblicando una sua foto e mostrando quindi l’amputazione.

Cherie ha ricevuto migliaia di retweet e messaggi di supporto, ma alcuni “troll” hanno commentato in maniera molto sprezzante, come riportato dal Daily Star Online.

Il post della ragazza è già stato ritwittato 9300 volte 

In uno di questi commenti, l’utente chiedeva alla giovane se avesse bisogno della sua “terza gamba”, in riferimento al pene, ma sono stati pubblicati anche altri commenti davvero orribili: uno dei “troll” le ha detto che in questo modo era più facile violentarla.

A Cherie è stata amputata la gamba all’età di sei anni dopo la diagnosi di osteosarcoma per tumore osseo. “Sono semplicemente delusa dal fatto che non mi è stato possibile fare una battuta senza scatenare le risposte di questi imbecilli”, ha commentato Cherie.

Dal 27 ottobre, giorno della pubblicazione, il post è stato ritwittato 9.300 volte.