Probabile invasione di corsia, grave schianto frontale: morti una 29enne e un cane

Una ragazza di 29 anni ed un cagnolino sono morti in un gravissimo schianto frontale innescato da una probabile invasione di corsia. Anche due feriti, uno è grave

Ha perso la vita a soli 29 anni insieme al suo migliore amico a quattro zampe. E’ drammatico il bilancio del grave incidente avvenuto nel pomeriggio del 6 novembre nelle vicinanze di Arezzo, costato la vita ad una giovane e nel quale sono anche rimaste ferite due persone, una delle quali ricoverata d’urgenza in condizioni definite dai medici gravi. La dinamica resta ancora tutta da chiarire: secondo quanto emerso dai rilievi raccolti dalle forze dell’ordine, il sinistro avrebbe interessato una Hyundai Qashqai diretta verso Rigutino ed un’altra Hyundai, una Atos, diretta verso Arezzo. Sulla Atos viaggiavano la 29enne con il suo cane, come riferito da ArezzoNotizie che ipotizza una possibile invasione di corsia da parte di uno dei due veicoli, che avrebbe portato ad una violentissimo scontro frontale.

Il ferito più grave trasportato in elicottero all’ospedale

Occorrerà però fare maggiore chiarezza sugli istanti che hanno preceduto lo schianto e sarà compito delle autorità ricostruire con esattezza quanto accaduto. Sul posto, oltre a due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso Pegaso, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Arezzo, che hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire ad estrarre la giovane dall’abitacolo accartocciato del suo veicolo. Dentro l’auto era presente anche un cane, purtroppo deceduto insieme alla ragazza. Feriti invece un 46enne di Arezzo, trasportato all’ospedale di Firenze in elisoccorso a causa delle gravi ferite riportate, ed una seconda persona con ferite lievi e che ha rifiutato le cure. (Immagine di repertorio)