Capodanno 2020 a Roma: il programma con Skin e dj set fino all’alba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:39

Skin, leader degli Skunk Anansie, sarà il personaggio simbolo del Capodanno romano 2020. L’artista guiderà il lungo dj set al Circo Massimo.

Tutto pronto per il Capodanno di Roma 2020. Ci sarà anche la presenza di una vera e propria star internazionale, Skin, leader degli Skunk Anansie.

Proprio la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha dato quest’annuncio presentando il Capodanno di Roma 2020: “La sorpresa di quest’anno è un’artista internazionale di una band molto popolare che animerà un meraviglioso dj set da mezzanotte alle tre a Circo Massimo. Si tratta di Skin”.

Dopo i fuochi della mezzanotte, fino alle 3 al Circo Massimo Skin sarà la protagonista. Dopo la sua esibizione, seguiranno varie iniziative con più di mille artisti nei dintorni tra piazza Bocca della Verità, piazza dell’Emporio, Ponte Fabricio, Giardino degli Aranci.

Skin sarà la star del Capodanno romano 2020. Ecco tutto il programma

Ma Skin sarà solo la ciliegina sulla torta del Capodanno di Roma. La festa avrà la durata di 24 ore e il tema di questo Capodanno sarà la Terra e la relazione fra Uomo e natura.

Saranno molte le iniziative che coinvolgeranno tanti luoghi, come la Casa del Cinema e il Palaexpo al Teatro di Roma. Inoltre, ben tre registi coordineranno un vero e proprio spettacolo tra videoproiezioni sugli alberi, sculture aeree, performance sul lungotevere Aventino, tutto all’insegna del divertimento, ma anche della cultura.