Tiziano Ferro sulla partecipazione al “Festival di Sanremo 2020”: “Ne stiamo parlando”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05

Attraverso i suoi social, Tiziano Ferro conferma la trattativa in corso, relativa alla sua partecipazione al prossimo “Festival di Sanremo”, come co-conduttore, al fianco di Amadeus.

Solo qualche giorno fa, il sito “Davide Maggio”, specializzato sulle ultime news televisive, ha lanciato una notizia clamorosa: la partecipazione di Tiziano Ferro al prossimo “Festival di Sanremo”, ma non in veste di superospite, bensì di co-conduttore, al fianco di Amadeus, direttore artistico e presentatore ufficiale della prossima edizione della kermesse canora.

Tiziano Ferro sulle trattative per Sanremo: “Ne stiamo parlando”

Attraverso i suoi social, il cantante di Latina ha confermato le trattative in corso con Amadeus:

“Mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus!”.

Il messaggio è correlato da un video, risalente alla sua partecipazione al Festival del 2015, in veste di ospite. Questa volta, Tiziano potrebbe fare il salto di qualità, diventato addirittura presentatore della gara canora. Come si concluderanno le trattative? Vi terremo aggiornati!

Maria Rita Gagliardi