Anticipazioni L’Isola di Pietro 3, quarta puntata: svolta nelle indagini sull’omicidio di Chiara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28

Le anticipazioni della quarta puntata de “L’Isola di Pietro 3”.

Questa sera, in prima serata su Canale 5, va in onda la quarta puntata della terza stagione de “L’isola di Pietro”, la fiction che ha per protagonista Gianni Morandi, nei panni del Dr. Pietro Sereni. Ecco cosa succederà nella puntata di questa sera.

Le anticipazioni della terza puntata de “L’isola di Pietro 3″

A Carloforte, sale la preoccupazione, dopo il ritrovamento di Lara in fin di vita. Mentre i medici cercano di salvarla, la Polizia è certa che il responsabile dell’aggressione sia il suo presunto padre Franco Portorico che è il principale indiziato dell’omicidio di Chiara. A pensarlo è anche Stefano, che ha da poco confessato di avere una relazione segreta con la giovane.

Pietro, però, deve occuparsi di Ilaria che ha da poco scoperto di avere la leucemia e di dover iniziare la chemioterapia: l’uomo sta al suo fianco, mentre prova anche a spronare la madre della giovane, Teresa, ad affrontare la depressione di cui soffre.

Le cose, infine, non vanno bene tra Elena e Caterina: la giovane, infatti, comunica alla madre la sua intenzione di andarsene da Carloforte insieme a Leonardo, con cui ha iniziato a frequentarsi, dopo avere scoperto il tradimento di Diego, padre della piccola Anna.

Appuntamento a questa sera, alle 21:20, con la quarta puntata de “L’Isola di Pietro 3”.

Maria Rita Gagliardi