Beccato mentre compra droga, arrestato Pete Doherty. Il cantante ha anche dei precedenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:01

pete doherty droga Pete Doherty è stato arrestato in Francia mentre tentava di comprare della droga.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail e da “Metro”, il famoso cantante 40enne è stato preso in custodia alle 3 di questa mattina. Secondo quanto riferito, Doherty è stato fermato mentre era intento a comprare cocaina a Parigi.

Molto probabilmente il frontman della band “The Libertines” si trovava sotto l’influenza di droghe e alcol al momento del suo arresto. “Il sospetto è stato arrestato nel distretto di Pigalle, aveva con sè due grammi di cocaina”, ha affermato una fonte.

Pete Doherty ha già avuto problemi con la legge 

“Era ubriaco e all’inizio non ha rispettato la polizia, ma alla fine ha ceduto ed è salito sull’auto delle forze dell’ordine”. Un portavoce della polizia di Parigi ha confermato che è stato “messo in detenzione”, con l’accusa di possesso di droga.

Doherty in passato ha avuto problemi con la legge, dichiarandosi colpevole di possesso di cocaina, eroina, cannabis e ketamina. Nel 2011 è stato condannato a sei mesi di reclusione dopo essere stato filmato mentre acquistava la cocaina, anche se ha lasciato la prigione solo due mesi dopo. ll famoso cantante è andato in riabilitazione in Thailandia quattro anni fa, nel tentativo di chiedere aiuto dopo essere stato dipendente dall’eroina e dal crack.