Napoli-Genoa, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39

Dodicesima giornata di Serie A, il Napoli ospita il Genoa al San Paolo. Il match sarà visibile sulla piattaforma DAZN alle 20.45 di oggi.

Napoli-Genoa è l’anticipo serale del sabato, valevole per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020. Il Napoli è reduce da una situazione interna alquanto burrascosa, dopo che la squadra si è rifiutata di continuare il ritiro in seguito al match di Champions League interno pareggiato contro il Salisburgo;il Genoa nel precedente turno di campionato è stato sconfitto in casa per 1-3 dall’Udinese.

Ancelotti deve rinunciare al greco Manolas e, quindi, la coppia difensiva sarà composta da Maksimovic e da Koulibaly. In avanti Milik è certo del posto, mentre è vivo il ballottaggio fra Lozano e Mertens. Out Allan. Nel Genoa, Kouamè è stato convocato per la Coppa D’Africa under 23 e non sarà del match: in avanti Pinamonti sarà supportato da Gumus e Pandev. Capitan Criscito rientra fra i convocati dopo il lungo infortunio, ma non dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

Probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Lozano.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Lerager; Pandev, Agudelo, Gumus; Pinamonti.

Dodicesima giornata di serie A, il Napoli ospita il Genoa al San Paolo: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Napoli-Genoa sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 20.45 di oggi.

Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.

Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.

I precedenti fra le due squadre a Napoli in Serie A sono 47: 24 le vittorie dei campani, 7 del Genoa e 16 i pareggi complessivi. Lo scorso anno il match terminò sull’1-1 con le reti di Mertens per il Napoli e di Lazovic per il Genoa.