Un pesce con il volto umano nuota nel lago. Il video spaventa gli utenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07

pesce volto umano Un pesce dal volto umano, con tanto di naso, occhi e bocca.

L’esemplare è stato avvistato in un lago cinese, e il filmato che sta facendo il giro del web mostra la “creatura” che nuota verso la riva del lago situato a Kunming, in Cina. Il video risale allo scorso 5 novembre, come riportato dal Daily Star Online.

Mentre il suo corpo corrisponde a quello “standard” di un comunissimo pesce, la sua testa sembra avere davvero delle fattezze “umane”, con degli occhi ben definiti, un evidente naso e anche la bocca.
ù

Durante il filmato, che è stato condiviso sul sito cinese di social media Weibo (visto più di 16.000 volte), si sente la voce di una donna che afferma come il pesce abbia effettivamente dei tratti umani.

Per molti utenti si trattava di una semplice carpa

Molti i commenti da parte degli utenti, alcuni dei quali si dicono molto spaventati da un volto così inquietante. Tuttavia, alcuni fanno subito notare che probabilmente si trattava di una semplice carpa con degli strani segni sulla testa.

Non è la prima volta che su Internet vengono pubblicati filmati di strani pesci, che paiono avere sembianze umane. All’inizio di quest’anno, un pescatore ha trovato un pesce con dei denti apparentemente uguali a quelli degli esseri umani.