Che tempo che fa, Stefano De Martino: “Niente nozze con Belen, ho già dato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:48

A “Che tempo che fa”, incalzato da Luciana Littizetto, Stefano De Martina annuncia che non ha intenzione di risposare Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non convoleranno nuovamente a nozze. Ieri sera, il ballerino napoletano, attualmente conduttore dello show “Stasera tutto è possibile”, in onda su Raidue, è stato ospite a “Che tempo che fa”, programma condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Quest’ultima ha provato ad incalzarlo, chiedendogli se abbia intenzione di risposare Belen, con la quale è tornato a fare coppia fissa. La risposta di Stefano è stata, però, lapidaria: “No, ho già dato, perseverare è diabolico”.

Stefano De Martino: “Orgoglioso di venire dalla provincia”

Da dieci anni in tv, Stefano è felice dei risultati lavorativi ottenuti fino ad ora:

“Io parto sempre con delle aspettative bassissime, nessuno si aspetta che io faccia le cose bene. Mi basta il minimo sforzo per sorprendere”.

Stefano, di Torre Annunziata, è felice di essere nato e cresciuto in provincia:

“Il vero valore aggiunto della provincia è che ti regala quella che a Napoli si chiama la cazzimma, quella tigna perché pensi di non essere mai all’altezza, quindi arrivi a dover dimostrare prima agli altri e poi a te stesso di meritarti quello che la vita ti regala. La provincia è una grandissima palestra”.

Per poter diventare un ballerino di successo, Stefano ha fatto mille lavori, cosa di cui va molto orgoglioso:

“Il provino per Amici è stato l’ultima chance che mi sono dato, perché fino ad allora sono sempre arrivato a un pizzico così dalle cose”.

Maria Rita Gagliardi