Stasera in TV | Cosa c’è oggi, martedì 12 novembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:03
Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione, in prima e seconda serata, di martedì 12 novembre 2019.

Cosa c’è stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione, in prima e seconda serata, di oggi, martedì 12 novembre 2019. Iniziamo da Rai 1 che propone la fiction “Enrico Piaggio, un sogno italiano”: la storia di un imprenditore di successo e di un’idea capace di rilanciare la vita economica e civile del Paese che, dopo la tragedia della guerra, vuole rialzare la testa e farsi riconoscere per le sue qualità. A seguire, una nuova puntata di “Porta a Porta”.

Su Rai 2 va in onda una nuova puntata de “Il Collegio”. In seconda serata, un nuovo episodio della serie tv “Colpevoli”.

Su Rai 3 va in onda una nuova puntata di #cartabianca”, programma di approfondimento politico, seguita dal tg della notte.

Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone il programma di approfondimento politico “Fuori dal coro”. Subito dopo, va in onda la miniserie “Nassiryia-Per non dimenticare”.

Su Canale 5 va in onda il film “Caccia al tesoro”: da anni, Domenico non paga l’affitto del Teatro della Speranza di Napoli di cui è capocomico, e il proprietario dello stabile ne ordina la chiusura immediata. Non solo: giunto a casa, Domenico scopre che il nipotino Antonio ha bisogno di parecchi denari per farsi “aggiustare il cuore” in una clinica americana. Che fare? Siamo a Napoli, dunque ci si rivolge San Gennaro. A seguire, “X Style”, programma di approfondimento sulla moda.

Su Italia 1 tornano le inchieste de “Le Iene Show”, seguite da un nuovo episodio di “Trial&Error”.

Su La 7 va in onda il programma di approfondimento politico “DiMartedì”, seguito dal tg della notte.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, su TV8 segnaliamo il film “007-Il mondo non basta”: James Bond 007 recupera i soldi pagati da un miliardario inglese, per il riscatto della figlia Electra. La ragazza, rimasta orfana dopo la morte violenta del padre, sembra ancora minacciata dal suo aguzzino, un terrorista anarchico chiamato Renard (in francese “volpe”). In realtà, proprio lei è al centro di un intrigo internazionale destinato a sovvertire l’ordine economico mondiale.

Stasera in TV, la programmazione di martedì 12 novembre 2019

Rai 1

21:20 Enrico Piaggio-Un sogno italiano
23:30 Porta a Porta

Rai 2

21:20 Il Collegio
23:40 Colpevoli

Rai 3

21:20 #cartabianca
23:30 Tg3

Rete 4

21:20 Fuori dal coro
23:30 Nassiryia-Per non dimenticare

Canale 5

21:20 Caccia al tesoro (film)
23:30 X Style

Italia 1

21:20 Le Iene Show
01:00 Trial&Error

La 7

21:20 DiMartedì
23:30 Tg La7

Maria Rita Gagliardi