Scandali e litigi a Buckingham Palace. La Regina ha perso il controllo della Famiglia Reale?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

regina elisabetta famiglia realeLa regina avrebbe di fatto perso il controllo della Famiglia Reale.

Elisabetta sarebbe stata “travolta” dallo scandalo che ha riguardato il Principe Andrea e dalle continue lotte con Harry e Meghan. A riferirlo è un esperto delle vicende che riguardano la Royal Family, ovvero il corrispondente della BBC Nicholas Witchell.

Witchell ha citato anche l’intervista alla BBC dove il principe Andrea nega di aver mai avuto rapporti sessuali con Virginia Giuffre, principale accusatrice di Jeffrey Epstein. La donna afferma invece di essere stata costretta a fare sesso con il duca di York per ben tre volte tra il 2001 (quando aveva solo 17 anni, ndr) e il 2002.

Il corrispondente della BBC ha affermato che i consulenti della Regina non sono stati consultati in merito all’intervista rilasciata dal principe Andrea, che a sua discolpa ha riferito che in una delle notti citate da Virginia Giuffre si trovava al Pizza Express a Woking.

I membri della Famiglia Reale fanno a modo loro 

“La Regina ha ormai 93 anni – ha detto il giornalista britannico – e non riesce più ad esercitare un forte controllo su tutto questo”.

Inoltre, come riportato dal Daily Star Online, Witchell si è anche soffermato anche sul principe Harry e su sua moglie Meghan Markle che avrebbero deciso di trascorrere il Natale lontani dalla Famiglia Reale: una scelta che ovviamente non è stata affatto digerita a Buckingham Palace.

“Ci sono stati due episodi nel giro di un paio di mesi in cui alcuni membri della Famiglia Reale hanno agito a modo loro”, ha concluso il corrispondente della BBC.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!