Suso fa il compleanno e Salvini gli fa gli auguri con una battuta: lo spagnolo risponde per le rime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:48

Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre, anche noto con il nome di Suso, è un giocatore del Milan di ormai lungo corso.

Giunto a Milano nel gennaio del 2015 – fu uno degli ultimi colpi a parametro zero di Adriano Galliani – è oggi uno dei giocatori più dotati tecnicamente del parco giocatori del club rossonero, anche se i tifosi del Milan da qualche tempo a questa parte vedono in lui uno dei mali della squadra attuale (che comunque risulta ampiamente ridimensionata se paragonata al Milan che fino a dieci anni fa era una presenza fissa della massima competizione europea).

E così, nel giorno del suo 26esimo compleanno, dinnanzi agli auguri del club rossonero, il segretario della Lega Matteo Salvini – che del Milan è tifoso – ha pensato di commentare così: “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”.

Non esattamente felice per l’invasione di campo, Suso ha risposto a sua volta: “Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio un Paese che amo”.