Stasera in TV | Cosa c’è oggi, venerdì 22 novembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36
Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione, in prima e seconda serata, di venerdì 22 novembre 2019.

Cosa c’è stasera? Ecco, per voi, la programmazione, in prima e seconda serata, di oggi, venerdì 22 novembre 2019. Iniziamo da Rai 1 che propone una nuova puntata di “Tale e Quale Show”. A seguire, nuovo appuntamento con “TV7”.

Su Rai 2 vanno in onda le serie tv “N.C.I.S” e “Criminal Minds”.

Su Rai 3 va in onda il film “La vita possibile”: Anna abbandona la sua abitazione romana, insieme al figlio tredicenne Valerio, per sfuggire a un marito violento che la tormenta e che le denunce e le diffide non sono riuscite a tenere a bada. La donna si rifugia a Torino, nel microscopico appartamento soppalcato di Carla, attrice teatrale squattrinata, ma ricca di entusiasmo, assai generosa nell’accogliere a braccia aperte l’amica in difficoltà. A Torino, Anna cerca lavoro e una vita sicura per sè e per suo figlio, ma Valerio patisce la lontananza dal padre e dagli amici romani e cerca di alleviare la propria solitudine accompagnandosi a due stranieri (come lui): una prostituta dell’est che potrebbe essere sua sorella maggiore e un ristoratore francese, ex calciatore e, dicono, ex carcerato. In seconda serata, il documentario “Disonora il padre”.

Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone una nuova puntata di “Quarto Grado”, seguita da un nuovo episodio della serie tv “Il Commissario Schumann”.

Su Canale 5 va in onda l’ultima puntata de “L’Isola di Pietro 3”, seguita dal tg della notte.

Su Italia 1 va in onda il film “Batman Begins”: dopo aver assistito al brutale assassinio dei suoi genitori, il giovane Bruce Wayne viaggia per il mondo, cercando di capire come si possono combattere le ingiustizie. Una volta tornato a Gotham City, diventa Batman, un eroe mascherato che usa la forza, l’intelligenza e ogni altro mezzo disponibile per contrastare le forze del Male che minacciano la città. Subito dopo, il film “La notte del giudizio”.

Su La 7 va in onda una nuova puntata di “Propaganda Live”, seguita dal tg della notte.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, su Real Time segnaliamo la semifinale di “Bake Off Italia”.

Stasera in TV, la programmazione di venerdì 22 novembre 2019

Rai 1

21:20 Tale e Quale Show
00:30 Tv7

Rai 2

21:20 N.C.I.S
23:30 Criminal Minds

Rai 3

21:20 La vita possibile (film)
23:30 Disonora il padre (Documentario)

Rete 4

21:20 Quarto Grado
23:30 Il Commissario Schumann

Canale 5

21:20 L’Isola di Pietro 3
23:30 Tg5

Italia 1

21:20 Batman Begins (film)
23:30 La notte del giudizio (film)

La 7

21:20 Propaganda Live
23:30 Tg La7

Maria Rita Gagliardi