Pasala Naga Venkata Satyaveni, una casalinga di 40 anni, è morta davanti agli occhi della figlia di 23, schiacciata da un’auto che, lanciata a forte velocità, ha fatto un volo giù dall’autostrada precipitando sui pedoni.
La tragica notizia, riportata dal britannico DailyStar, arriva dalla città indiana di Hyderabad, nell’omonimo stato.
Un video diffuso dal canale televisivo cinese CCTV mostra una Volkswagen di colore rosso sfrecciare ad alta velocità, perdere il controllo, sfondare le barriere dell’autostrada e fare un volo di 20 piedi (circa 7 metri), atterrando su un gruppo di persone e causando la morte di una donna e il ferimento grave di altre sei persone.
In un altro filmato si vede un gruppo di persone attendere l’autobus e una giovane donna in maglia rossa dirigersi verso la fermata. Qualche attimo dopo si vede l’auto precipitare e schiantarsi al suolo, seminando il panico tra la gente che si disperde velocemente.
Secondo la polizia locale l’auto stava viaggiando a oltre 100 chilometri orari, 60 chilometri in più rispetto al limite di velocità imposto
Il conducente dell’auto, ha riportato il quotidiano nazionale in lingua inglese The Hindu, ha riportato lesioni gravi ma non rischia la vita.
La figlia della vittima, rimasta illesa, è stata trasportata in ospedale in stato di shock