Quattordicesima giornata di Serie A, l’ultimo anticipo del sabato è Fiorentina-Lecce. Il match si giocherà stasera alle 20.45 e sarà visibile su DAZN.
Fiorentina-Lecce è l’anticipo serale del sabato della quattordicesima giornata di Serie A. La Fiorentina è reduce dalla sconfitta di Verona, mentre il Lecce ha conquistato un punto d’oro in extremis contro il Cagliari nel turno precedente.
Nella Viola è fuori dalla lista dei convocati Chiesa, alle prese con un’infiammazione all’adduttore: pronto Vlahovic ad affiancare Ribery in avanti. Out Pezzella per infortunio; la linea difensiva sarà composta da Milenkovic, Ceccherini e Caceres. Castrovilli e Pulgar rientreranno a centrocampo dopo la squalifica di Verona. Nel Lecce sono out Meccariello, Mancosu e Majer per noie fisiche e Lapadula per squalifica. In avanti Shakhov agirà dietro Farias e Babacar. Rispoli a destra e Calderoni a sinistra; conferme per Lucioni e Rossettini al centro della difesa.
Probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Badelj, Dalbert; Vlahovic, Ribery.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Farias, Babacar.
Quattordicesima giornata di serie A, Fiorentina-Lecce è l’anticipo serale del sabato: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming
Fiorentina-Lecce sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 20.45 di stasera.
Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.
Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.
I precedenti fra le due squadre a Firenze in Serie A sono 13: il bilancio è di 7 successi della Fiorentina, 3 pareggi e 3 vittorie del Lecce. Il Lecce si è imposto per 0-1 (rete messa a segno da Di Michele) nell’ultimo incontro disputato in Serie A nella stagione 2011/2012.