Si fanno la proposta di matrimonio nello stesso momento. Il meraviglioso atto d’amore di Caitlin e Annie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58

proposta matrimonio caitlin annieCi sono alcune coppie talmente “sincronizzate” da riuscire a finire le frasi a vicenda.

Poi ci sono Caitlin Mullins e Annie Fox, che sono riuscite a farsi reciprocamente la proposta di matrimonio nello stesso momento.

Caitlin e Annie, entrambi di 23 anni, hanno scelto la vetta più alta della Georgia, Brasstown Bald, per chiedere alla propria amata di convolare a nozze. Il tutto con i magici colori dell’alba.

Una volta raggiunto il posto perfetto, Caitlin stava per tirare fuori l’anello e fare la proposta alla sua compagna, ma è rimasta senza parole quando ha notato che Annie stava facendo la stessa cosa.

L’incredibile momento è stato immortalato da una fotocamera, e nelle immagini si possono ammirare le espressioni di stupore e gioia delle ragazze.

Le due ragazze si sposeranno ad autunno 2020

“Non avevo assolutamente idea – ha detto Caitlin al Daily Star Online – Stavo pianificando la proposta da un pò di tempo. Sono rimasta scioccata quando ho visto che anche Annie stava tirando fuori un anello. Anche lei non immaginava affatto che io avessi intenzione di fare la stessa cosa”.

In realtà, Annie ha ammesso di avere avuto negli ultimi giorni il sospetto che la sua compagna potesse farle la proposta, ma comunque di non esserne certa. La coppia si è conosciuta su un’app di appuntamenti nell’ottobre 2018: non appena si sono incontrati nella vita reale è stato subito amore.

Le due ragazze vivono insieme in Georgia e dovrebbero sposarsi nell’autunno del 2020 nello stesso luogo in cui è avvenuta la doppia proposta.