Francesco Chiofalo, labbra gonfie: sui social ha preso in giro tutti? – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44

Deianira Marzano pensa che Francesco Chiofalo abbia voluto esagerare sul caso delle labbra gonfie, a detta sua ha finto di stare ancora male quando la situazione si era risolta

Francesco Chiofalo pochi giorni fa è finito in ospedale, ai suoi fan aveva mostrato le sue labbra molto gonfie dicendo che era gonfiato tutto all’improvviso.

A detta sua i medici non sono riusciti a capire con esattezza cosa gli fosse successo, quando lo hanno dimesso era ancora molto gonfio. Su Instagram ha fatto sapere di essere stata duramente attaccato, criticato e insultato, per questo ha preferito non mostrarsi più.

Chiofalo aveva già preso un impegno lavorativo prima del malessere e lo ha voluto rispettare nonostante tutto, ha infatti preso parte ad un evento. Intanto, poche ore fa Deianira Marzano ha messo in dubbio quanto detto da Francesco.

La nota influencer si è detta dispiaciuta perché Chiofalo le ha sempre fatto simpatia. Pensa che Francesco abbia esagerato e fatto drammi ma in realtà durante l’evento la situazioni era già risolta. Dopo aver visto alcune foto della serata la Marzano ha confermato che le labbra di Chiofalo erano assolutamente sgonfie.

Sara Fonte