La sorella di Cristiano Ronaldo contro il difensore del Liverpool Van Dijk: “Persona frustrata e senza umiltà”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:50

L’olandese Virgil Van Dijk, a margine della premiazione del Pallone d’Oro andato poi a Messi, aveva ironizzato su Cristiano Ronaldo. Pronta la reazione della sorella dell’asso portoghese Katia Aveiro: “Ci sono persone frustrate, che vivono fuori dalla realtà e senza umiltà”.

Nella giornata di ieri la rivista ‘France Football’ ha assegnato il Pallone d’Oro, andato all’argentino Lionel Messi. Il numero 10 del Barcellona si è imposto sul difensore del Liverpool Virgil Van Dijk per appena 7 punti; in terza posizione Cristiano Ronaldo.

Ma a far discutere sono state le parole del difensore del Liverpool, vincitore della passata Champions League, aveva scherzato su CR7 con queste parole: “Senza CR7 avrò un concorrente in meno per il Pallone d’Oro? Perché, Cristiano Ronaldo era un rivale?”.

Pallone d’Oro a Messi. Ma a far discutere è la lite fra Van Dijk e la sorella di Ronaldo

Pesante la reazione su Instagram alle parole di Van Dijk della sorella di Ronaldo, Katia Aveiro: “Ci sono persone frustrate, che vivono fuori dalla realtà e senza umiltà”.

Katia Aveiro ha poi proseguito: “Caro Virgilio, dove stai andando? Cristiano Ronaldo è già andato ed è venuto mille volte… Vedi, mio caro Virgil, Cristiano ha trionfato tre volte nel Paese in cui giochi da anni, lì è stato il miglior giocatore e marcatore, mentre tu non hai ancora vinto la Premier. A proposito, a quel tempo era anche più giovane di te. E caro Virgil, Cristiano è andato in altri Paesi ed è diventato il più grande giocatore nella storia di un piccolo club: Real Madrid, ti dice qualcosa? Forse sì, perché ti ha persino battuto in una finale di Champions. Di Coppe di quel tipo Ronaldo ne ha già 5. E sempre Ronaldo ha schiacciato la tua ‘arancia’ in finale di Nations League”.

Cristiano Ronaldo, già sicuro di non ricevere l’ennesimo Pallone d’Oro della sua carriera non si è presentata alla cerimonia, ma ha optato per la serata del Gran Galà del Calcio Italiano 2019. Qui ha ricevuto il premio come miglior giocatore della passata stagione in Serie A.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!