Tiziano Ferro attacca ancora Fedez: ecco cosa ha detto il cantante – VIDEO

Tiziano Ferro si è scagliato ancora una volta contro Fedez, il cantante ha fatto sapere di essere stufo, le scuse non bastano

Poche settimane fa, durante la presentazione del suo nuovo album “Accetto miracoli”, Tiziano Ferro ha attaccato Fedez accusandolo di bullismo omofobia.

Fedez ha provato a giustificarsi e a chiedere scusa al cantante, ma sembra che non sia servito a nulla. Il cantante è tornato infatti ad attaccare il rapper intervistato da Il Corriere della Sera: “Il terreno su cui i bulli e gli odiatori trovano spazio è sempre lo stesso, è lo stesso di 30 anni fa quando a scuola mi chiamavano con certe parole, mi spingevano fuori, e queste scuse non bastano più. E le scuse sono sempre le stesse: ‘L’ho fatto tanto tempo fa’, ‘L’ha fatto anche lui’, ‘Ma stavo scherzando‘.”

Tiziano Ferro ha concluso dicendo: “Non va bene, perché io sono stufo di vedere questa gente mettere l’ennesimo like o cuoricino che racconta la notizia di un ragazzo o di una ragazza che si sono tolti la vita per questi motivi.”

Sara Fonte