Incidente stradale a Como, coinvolto l’ex interista Ivan Cordoba. Un uomo è rimasto ferito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35
Fonte immagine in evidenza: QuiComo

Ieri sera, Ivan Cordoba (calciatore che ha militato nell’Inter) è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvento per le strade di Como. Un uomo, alla guida di uno scooter, ha riportato delle ferite

Brutta avventura, nella serata di ieri 5 dicembre 2019, per Ivan Cordoba, noto alle cronache per essere un calciatore e per aver militato nell’Inter, e per un altro uomo. Lo sportivo stava attraversando le strade della città lombarda di Como, a bordo della sua automobile, quando ha impattato contro uno scoter che ha incrociato la sua direzione di marcia. Sullo scooter viaggiava un uomo di 57 anni che è rimasto ferito gravemente: il giovane non è però in pericolo di vita.

Ivan Cordoba coinvolto in un incidente stradale, la sua auto contro uno scooter guidato da un uomo di 57 anni

Ieri sera, a Como, l’ex interista Ivan Cordoba ha avuto un incidente stradale con la sua Range Rover. Il calciatore si trovava alla guida della vettura quando si è scontato con un mezzo a due ruote, uno scooter guidato da un uomo di 57 anni. La notizia è stata data da Qui Como.

È successo nei pressi del piazzale Camerlata, in Via Napoleona: la dinamica dei fatti è ancora tutta da chiarire e questo compito spetterà alla Polizia locale, intervenuta sul luogo del sinistro insieme ai soccorritori del 118.

Ivan Cordoba coinvolto in un incidente stradale, il calciatore si è fermato per prestare soccorso

Da quanto si apprende, pare che Ivan Cordoba sia rimasto illeso. Diversa la questione per lo scooterista: il 57enne è rimasto ferito e- anche se si pensava che le sue condizioni fossero gravi adesso si è potuto stabilire che non è in pericolo di vita.

Cordoba, a incidente avvenuto, si è immediatamente fermato per andare in aiuto dell’uomo, attualmente ricoverato in ospedale.

Maria Mento