Chi sono i Botox Boys, ospiti a Live Non è La D’Urso

Cenni biografici sui Botox Boys, ospiti, questa sera, a “Live Non è La D’Urso”.

Questa sera, a “Live Non è La D’Urso”, verrà affrontato, tra gli altri, l’argomento della chirurgia estetica. I Botox Boys saranno ospiti in trasmissione, per parlare della loro personale esperienza. Ecco, per voi, qualche cenno biografico sul duo canoro, noto per gli interventi estetici subiti.

Cenni biografici sui Botox Boys

I Botox Boys sono un duo canoro. I due fratelli, due gemelli di Colonia, sono diventati noti a livello nazionale, in seguito ad una intervista rilasciata alla rivista “Punk 12”, attraverso la quale hanno parlato ampiamente dei numerosi interventi di chirurgia estetica ai quali si sono sottoposti. L’intervista è stata registrata da Stefan Raab, nel suo programma “TV total”, in seguito alla pubblicazione della foto che ha dato loro il soprannome di “Botox Boys”.

I due utilizzano la loro improvvisa notorietà per registrare il singolo “Un miracolo” che ha scalato le classifiche musicali tedesche nell’agosto 2010. Protagonista del video musicale del singolo è l’attrice Kader Loth. Nel 2017, con il nome di Wess Brothers, hanno registrato il loro secondo singolo, “Supergeil”.

Appuntamento a questa sera, alle 21:20 su Canale 5, con “Live Non è La D’Urso” e l’ospitata dei Botox Boys.

Maria Rita Gagliardi