Uccide una donna e rapisce la figlia di un anno. E’ caccia all’uomo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56

bambina madre uccisaUna bambina di un anno è scomparsa dopo che sua madre è stata trovata morta nella loro casa di famiglia.

La polizia ha detto che la piccola Vanessa Morales è stata vista l’ultima volta il 29 novembre a casa di un parente. Tre giorni dopo, sua madre Christine Holloway è stata trovata senza vita. Il decesso della donna è stato causato da un forte trauma da corpo contundente. Il fatto è avvenuto nella proprietà di Ansonia, nel Connecticut.

La polizia sta ora cercando disperatamente la piccola Vanessa. Come riportato dal Daily Star Online, una delle ipotesi ritenute più credibili dagli agenti è che la bambina sia stata rapita dall’assassino di sua madre.

La zia della piccola Vanessa: “Aiutateci a trovarla”

“Il dipartimento di polizia di Ansonia e i nostri partner delle forze dell’ordine – riferisce il tenente di polizia Patrick Lynch – continuano a seguire le indicazioni e a sentire potenziali testimoni per cercare di identificare la persona che ha ucciso Christine Holloway, probabilmente la stessa che ha rapito la piccola Vanessa”.

La signora Anna, zia di Vanessa, ha chiesto aiuto a tutta la comunità per riuscire a trovare la bimba. “La mia famiglia vorrebbe ringraziare tutte le forze dell’ordine coinvolte nella ricerca di Vanessa”, ha detto la donna. Gli agenti assicurano di “seguire ogni indizio”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!