Chi è Olivia Paladino, la First lady, fida del premier Giuseppe Conte?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:12

Olivia Paladino compagna di Giuseppe Conte

Elegante e riservata, tanto che esistono solo due servizi fotografici su di lei e che questa è stata la prima apparizione pubblica nei 556 giorni di governo Conte. Ecco chi è Olivia Paladino.

Ieri sera, in occasione di una serata di beneficenza a sostegno dell’Associazione ospedali pediatrici italiani, c’è stata la prima apparizione pubblica della compagna del premier Giuseppe Conte.

I due hanno preso un caffè nel noto bar Gambrinus di Napoli e si sono poi recati insieme al Teatro San Carlo per assistere allo spettacolo di beneficenza “Una notte di cuore”.

Si tratta della prima volta che i due compaiono insieme pubblicamente da quanto il 1 giugno 2018 il professore di diritto dell’Università di Firenze è entrato per la prima volta a Palazzo Chigi.

La first lady e Giuseppe Conte, la discrezione al quale non siamo più abituati

Olivia Paladino ha 39 anni, ovvero 15 in meno del Presidente Conte. E’ la figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza situato a pochi metri da Piazza di Spagna a Roma.

Nata e cresciuta nella capitale, oggi è una manager nel campo alberghiero. Ha una figlia nata dalla precedente relazione. Della first lady non si hanno dichiarazioni ne interviste, ma solo qualche scatto fotografico di lei al mare, a Ponza, solo con la piccola Eva, sua figlia; e un altro a Sabaudia con il premier per i due giorni di pausa dalla politica l’estate scorsa, mentre infuriava la crisi di governo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!