Scopre il tradimento del partner grazie al FitBit. La giornalista rivela tutto su Twitter

tradimento fitbitIl tradimento del partner scoperto grazie al… dispositivo indossabile. 

Jane Slater di professione fa la giornalista, e negli Stati Uniti è anche piuttosto conosciuta. E’ stata proprio lei a raccontare tutto su Twitter, rivelando come ha fatto a scoprire l’infedeltà del suo fidanzato.

Come riportato da Dagospia, il suo compagno le aveva regalato un FitBit in occasione delle festività natalizie, e sia Jane che il suo ragazzo avevano deciso di sincronizzare i loro dispositivi in modo tale da “incentivarsi” a vicenda a svolgere attività fisica. Tutto normale, ma ad un certo punto la giornalista si è accorta di qualcosa di strano.

“Il Fitbit era davvero utile per tenersi in forma, lo amavo – ha detto la Slater – almeno fino a quando non ho notato che, alle 4 di notte, i suoi livelli di attività fisica avevano appena raggiunto il picco, come testimoniava la app”.

Il commento di un’utente: “Ecco come ho capito che…”

“In un eccesso di ‘garantismo’ avrei potuto pensare che si fosse iscritto ad un corso notturno in palestra, ma mi sembrava assai improbabile – ha poi aggiunto la giornalista – E no, non mi sto inventando nulla, anzi, vorrei davvero che questa storia non fosse vera”.

La storia raccontata su Twitter dalla giornalista è stata commentata da molte persone che hanno vissuto situazioni analoghe. “Ho scoperto che il mio ex marito mi tradiva perché indossava proprio un dispositivo simile – ha detto una utente – Ho capito che non era una corsetta perchè era durata appena un minuto”.