Grande Fratello Vip 4, Andrea Denver e Pago concorrenti ufficiali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:18

Andrea Denver e Pago sono concorrenti ufficiali della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”.

Continuano ad essere ufficializzati i nomi dei concorrenti che, a partire dal prossimo 7 gennaio, varcheranno la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia, quella del “Grande Fratello Vip”.

Oltre a Rita Rusic, il cui nome è stato ufficialmente fatto solo pochi giorni fa, a partecipare al reality show saranno anche il modello Andrea Denver ed il cantante Pago.

Andrea Denver e Pago concorrenti del “Grande Fratello Vip 4”

Per quanto riguarda Andrea, ad annunciare la sua partecipazione al programma è stato Alfonso Signorini, conduttore del “GFVIP4” che, su Instagram, ha pubblicato una foto del fisico del ragazzo, senza però mostrare il volto, con una didascalia che recita:

“Io sono in piedi dalle sei, ma un prossimo concorrente del GF si è alzato solo ora… beato lui!”.

Andrea, modello italiano residente negli Stati Uniti, ha 28 anni e su Instagram ha 1.2 milioni di followers. E’ apparso negli ultimi secondi del video “Blank Space” di Taylor Swift.

A rendere noto che Pago parteciperà al “Grande Fratello Vip 4” è stato lo stesso cantante, ospite a “Verissimo” (la puntata è stata registrata oggi, ma andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5). L’artista sardo è fresco di rottura con la compagna Serena Enardu, in seguito alla partecipazione al reality show “Temptation Island”.

Ad ora, il cast del Grande Fratello Vip 4″ dovrebbe essere composto da: Pago, Andrea Denver, Paolo Ciavarro, Rita Rusic, Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Antonio Zequila e Aristide Malnati.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!