Tragica esplosione all’interno di un condominio: ci sono una vittima e 25 feriti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44
PH Reuters

Un condominio che si trova nella cittadina tedesca di Blankenburg (Sassonia-Anhalt, Germania orientale) è stato devastato da un’esplosione che h a causato la morte di una persona e il ferimento di altre 25

La Polizia tedesca ha reso noto che una persona è morta e altre 25 sono rimaste ferite a causa di un’esplosione avvenuta all’interno di un condominio di Blankenburg, cittadina tedesca con circa 22mila abitanti. Il bilancio della tragedia potrebbe aggravarsi perché sembra che alcuni dei feriti versino in gravi condizioni di salute.

Esplosione devasta una palazzina in Germania, un morto e 25 feriti

Alle ore 08:55 di oggi  una brutta esplosione ha devastato un condominio della città di Blankenburg. Una persona è morta, mentre altre 25 persone sono rimaste ferite. Secondo quanto riportato da Adnkronos, l’esplosione ha reso necessaria l’evacuazione di una scuola elementare e di un asilo che si trovano nei pressi dello stabile.

Numerosi mezzi di soccorso si sono recati sul luogo della tragedia: oltre alle squadre di soccorso sono intervenuti anche tre elicotteri.

Esplosione devasta una palazzina in Germania, la dinamica dei fatti è ancora sconosciuta

Non si conoscono ancora le circostanze che abbiano potuto provocare l’esplosione. Metro.co.uk ci dice chi è la vittima: un uomo anziano di 78 anni, che pare vivesse nello stabile in un appartamento in affitto.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Maria Mento

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!