Donna stuprata nel parco della città. Tra gli arrestati anche un tredicenne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34

stupro donna minorenneC’è anche un ragazzo di 13 anni tra le persone arrestate in seguito allo stupro di una donna di 30 anni.

La vittima ha riferito alla polizia di Kent, nel Regno Unito, di essere stata aggredita da un giovane nel Payers Park di Folkestone lo scorso ottobre. Assieme all’aggressore c’era anche una seconda persona, sempre di sesso maschile.

L’aggressione, avvenuta nel centro della città, si è verificata tra le 23:30 del 22 ottobre e le 12:30 del 23 ottobre. In seguito allo stupro, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire all’identità di tre persone, tra cui un ragazzo di 13 anni, come riportato dal Daily Star Online.

Il minorenne è stato arrestato assieme ad un uomo di 29 anni con l’accusa di stupro. Entrambi sono stati successivamente rilasciati su cauzione.

La vittima è stata aiutata da un giovane ancora ignoto

La polizia locale ha arrestato anche una donna di 23 anni, anch’essa di Folkestone, perchè sospettata del furto della borsa di proprietà della 30enne. Anche la 23enne è stata rilasciata, ma le indagini sono tutt’ora in corso.

Gli investigatori credono di aver identificato un uomo che ha fornito assistenza alla vittima prima di dileguarsi. Si tratta di un individuo di colore, che avrà avuto all’incirca 20 anni. Si ritiene che indossasse un cappotto invernale verde.

“Sappiamo che ha aiutato la vittima – ha detto il sergente Lewis Tompsett – e quindi crediamo che potrebbe avere informazioni importanti che possano aiutarci nelle nostre indagini”.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!