Verissimo, Aida Yespica: “Non vedo mio figlio da 4 mesi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:26

Ospite a “Verissimo”, Aida Yespica rivela di non vedere il figlio Aaron da quattro mesi. Il bambino è a Miami con il padre Matteo Ferrari, al quale è stata affidata la custodia.

Ospite a “Verissimo” (la puntata è stata registrata ieri, ma andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5), Aida Yespica parla del dramma personale che sta vivendo. La showgirl venezuelana non vede il figlio Aaron da quattro mesi. Il bambino è a Miami con il padre, il calciatore Matteo Ferrari, al quale è stata affidata la custodia:

“Aaron sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi”.

Aida Yespica a “Verissimo”: “Vorrei trascorrere più tempo con Aaron, ma in questo momento è impossibile”

Aida non ha potuto vedere Aaron per il suo compleanno, lo scorso 27 novembre e non potrà trascorrere il Natale con lui:

“Il giorno del suo compleanno gli ho mandato tanti video di dj e artisti che gli piacciono. Un regalo che invece mi sono fatta io legato a mio figlio è un tatuaggio con la sua data di nascita (…) Vorrei passare più tempo con mio figlio, vorrei tenerlo sempre con me. In questo momento è impossibile”.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!