Verona-Torino, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

Sedicesima giornata di Serie A, il Verona ospita il Torino al Bentegodi nel match delle 12.30 di domenica. La partita sarà visibile sulla piattaforma DAZN.

Verona e Torino si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Il Verona nello scorso turno è stato sconfitto a Bergamo dall’Atalanta per 3-2 nei minuti di recupero, mentre il Torino ha sconfitto in casa la Fiorentina per 2-1.

Nel Verona è out Dawidowicz per squalifica, ma rientra al centro della difesa Kumbulla dopo l’infortunio. In avanti Verre e Zaccagni supporteranno Di Carmine, reduce dalla doppietta di Bergamo. Nel Torino rientra fra i convocati Belotti, ma in avanti dovrebbe essere confermato Zaza, con Berenguer e Verdi a supporto. Per Mazzarri linea difensiva a tre formata da Izzo, Nkoulou e Bremer; le fasce saranno presidiate da Ola Aina e da Ansaldi.

Probabili formazioni:

Verona: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

Torino: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Zaza.

Sedicesima giornata di Serie A, il Verona riceve il Torino al Bentegodi: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Verona-Torino sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 12.30 di domenica.

Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.

Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.

I precedenti in Serie A fra le due squadre a Verona sono 25: 7 le vittorie degli scaligeri, 10 del Torino e 8 i pareggi in totale. L’ultimo incontro fra le due squadre risale alla stagione 2017/2018: il Verona si impose per 2-1 grazie a una doppietta di Valoti, mentre a nulla servì per il Torino il gol di Niang.