Cagliari-Lazio, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32

La sedicesima giornata di Serie A si chiude con il ‘Monday Night’ fra Cagliari e Lazio. Il match è in programma stasera alle ore 20.45 e sarà visibile sui canali Sky.

Cagliari-Lazio è il match che chiuderà questa sera il programma della sedicesima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto alle 20.45. Il Cagliari è reduce dal pareggio in extremis conquistato sul campo del Sassuolo, mentre la Lazio nel turno precedente ha conquistato una straordinaria vittoria all’Olimpico contro la Juventus.

Nel Cagliari è out Rog per squalifica: a centrocampo dovrebbe agire Ionita al suo posto, insieme a Nainggolan, Nandez e Cigarini. In avanti confermati Joao Pedro e Simeone. Nella Lazio, formazione tipo con Immobile e Correa in avanti e Luis Alberto a illuminare il gioco dei biancocelesti. Ballottaggio in difesa fra Luiz Felipe, favorito, e Bastos.

Probabili formazioni:

Cagliari: Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro; Simeone.

Lazio: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Cagliari-Lazio chiude il programma della sedicesima giornata di Serie A: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Cagliari-Lazio è un’esclusiva di Sky Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta a partire dalle 20.45 di stasera sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 251. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Il match sarà visibile in streaming anche su NowTv.

A Cagliari i precedenti fra le due squadre in Serie A sono 33: 10 le vittorie dei sardi, 12 della Lazio e 11 i pareggi complessivi. Nella passata stagione la Lazio si impose per 1-2: gol di Luis Alberto e Correa per i biancocelesti, mentre a nulla servì ai sardi il gol della bandiera siglato da Pavoletti in pieno recupero.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!