Brescia-Sassuolo, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

Brescia e Sassuolo si sfidano questa sera nel recupero della settima giornata di Serie A. Il match è in programma alle 20.45 e sarà visibile sui canali Sky.

Brescia-Sassuolo, il recupero della settima giornata di Serie A si giocherà questa sera alle 20.45 allo stadio Rigamonti di Brescia. Il match era stata rinviato lo scorso 4 ottobre in segno di rispetto per la scomparsa di Giorgio Squinzi, il patron dei neroverdi. Il Brescia è reduce da due pesanti vittorie consecutive contro Spal e Lecce, mentre il Sassuolo nel turno precedente ha bloccato sullo 0-0 il Milan a San Siro.

Nel Brescia Alfonso giocherà in porta al posto dell’indisponibile Joronen, mentre in avanti confermata la coppia Balotelli-Torregrossa. Tonali in mezzo al campo coadiuvato da Bisoli, Romulo e Spalek. Nel Sassuolo è ancora out Consigli: sarà Pegolo a difendere la porta dopo l’ottima prova di Milano. In avanti Caputo sarà supportato da Berardi, Boga e uno fra Traorè e Djuricic.

Probabili formazioni:

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Romagna, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Duncan, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Caputo.

Il Brescia ospita il Sassuolo nel recupero della settima giornata di Serie A: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Brescia-Sassuolo è un’esclusiva di Sky Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta a partire dalle 20.45 di oggi su Sky Sport 253. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Il match potrà essere visto in streaming anche su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva con il semplice acquisto di uno dei pacchetti disponibili.

Non c’è nessun precedente in Serie A fra queste due squadre. L’ultimo incontro fra Brescia e Sassuolo in Serie B risale alla stagione 2012/2013, con le due squadre che impattarono sull’1-1.