Colf nude, una novità in arrivo anche in Italia. Margherita spiega come funziona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:25

colf nude Anche in Italia stanno per arrivare le colf completamente nude. 

Lo ha confermato Margherita, fondatrice di NaturPop. Sul sito internet viene spiegato che NaturPop è il primo servizio di prenotazione di pulizie Naturiste in Italia, e la stessa Margherita ha voluto chiarire i dettagli di questa curiosa novità durante il programma radiofonico “La Zanzara” su Radio 24.

Margherita, che ora ha 42 anni, ha raccontato di aver svolto il lavoro di colf in Inghilterra, per due anni e mezzo, spogliandosi davanti ai clienti senza alcun problema. “Un mio amico con cui vivevo è venuto a cena e mi ha raccontato di quest’agenzia che assumeva colf nude e voleva mandare la sua candidatura – ha raccontato la signora marchigiana – Io ho mandato la mia e mi hanno preso”.

“Gli uomini? Possono anche masturbarsi…”

Ma cosa è concesso fare alle colf senza vestiti? Solo pulire, a quanto pare. “Le persone possono solo guardare. C’è una policy veramente restrittiva – racconta Margherita – Le persone possono guardarti mentre tu lavori nuda. Lavoravo completamente nuda, solo ciabattine e guanti”.

Margherita ha poi raccontato al programma di Radio 24 che gli uomini possono anche masturbarsi: “E’ capitato, non è proibito. Ma non devono mai toccare la cleaner, mai. Quando è successo sono stati cancellati”. Quando le è stato chiesto se si fosse mai eccitata, la 42enne ha risposto di no: “Non mi è mai accaduto”.

Margherita ha poi approfittato della trasmissione per annunciare di essere alla ricerca di personale.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!