Cecilia Rodriguez a Rivelo: “Ho chiuso i rapporti con Iannone per rispetto della mia famiglia”

Cecilia Rodriguez

A “Rivelo”, Cecilia Rodriguez si racconta a cuore aperto.

Questa sera, su Real Time, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di “Rivelo”, programma condotto da Lorella Boccia, nel quale personaggi del mondo dello spettacolo si raccontano a cuore aperto. Protagonista dell’appuntamento odierno sarà Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. La giovane showgirl venezuelana parlerà a lungo di sè stessa, a partire dall’ipotetico matrimonio con il compagno Ignazio Moser, conosciuto nella Casa del “Grande Fratello Vip”, quando era ancora ufficialmente fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte:

“Sono un pò frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora”

Oggi, Cecilia ha una carriera avviata nel mondo dello spettacolo ma, soltanto fino a pochi anni fa, ha dovuto fare i conti con le malelingue e con i paragoni con la più famosa sorella:

“Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”.

Cecilia Rodriguez: “Ho conosciuto Giulia De Lellis e mi sono ricreduta”

Per quanto riguarda Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen e la sua nuova compagna Giulia De Lellis, ha dichiarato:

“Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia. Mentre Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!”.

Maria Rita Gagliardi