Chiara Ferragni triste su Instagram, ai suoi tantissimi fan svela di aver affrontato da poco due perdine che l’hanno fatta stare particolarmente male
Chiara Ferragni ai suoi fan ha svelato di essere stata particolarmente male a causa di due perdite avvenute nelle ultime settimane.
L’influencer ha spiegato che si tratta di due persone che non conosceva personalmente, le aveva conosciute solo tramite Instagram e Whatsapp. Avrebbe dovuto incontrare Irene nel suo negozio ma le sue condizioni di salute sono peggiorate. L’ha videochiamata e mentre parlavano le ha fatto promettere che si sarebbe ripresa presto perché ci teneva ad incontrarla. Due giorni dopo sarebbe dovuta andare da lei ma è morta.
La seconda perdita riguarda un ragazzo di nome Ricky, a detta sua affrontava la sua malattia con positività e leggerezza, leggere i suoi post le faceva bene al cuore. La Ferragni si è detta molto positiva, nella vita è sempre stata attratta dalle persone più positive di lei.
L’amata fashion blogger ha poi aggiunto: “La perdita di queste due persone mi ha rattristata e mi ha fatto porre mille domande: perché ci focalizziamo su cosi tante cazzate nel nostro quotidiano? Cosa è la felicità? Se tutto dovesse smettere di esistere domani cosa ci mancherebbe davvero? A me mancherebbe l’amore più di ogni altra cosa. Baciare ed abbracciare le persone che amo, sentire il loro profumo e la loro risata.”
Sara Fonte