Fiorentina-Roma, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:54

I Viola ospitano i giallorossi al Franchi.

Diciassettesima giornata di Serie A: la Fiorentina ospita la Roma nell’anticipo del venerdì sera. Il match è in programma stasera alle ore 20.45 e sarà visibile su Sky.

Fiorentina-Roma, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020, si giocherà questa sera alle 20.45. La Fiorentina nel turno precedente ha fermato la corsa dell’Inter, conquistando un prezioso punto in fase di recupero. La Roma viene dal brillante successo casalingo contro la Spal.

In casa Fiorentina, non è nella lista dei convocati Chiesa, bloccato da una contusione alla caviglia: in avanti ci saranno Boateng e Vlahovic, quest’ultimo reduce dal gol contro l’Inter nei minuti di recupero. Recuperato Castrovilli, che giocherà a centrocampo insieme a Pulgar e a uno fra Badelj e Benassi. Sul versante giallorosso, recuperato Smalling, che dovrebbe partire titolare al centro della difesa insieme a Mancini. In avanti Dzeko sarà supportato da Zaniolo, Pellegrini e da Perotti, quest’ultimo in leggero vantaggio sull’armeno Mkhitaryan; ballottaggio Spinazzola-Florenzi per il ruolo di terzino destro.

Le probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Diciassettesima giornata di Serie A, il match del venerdì sera vede impegnate la Fiorentina e la Roma al Franchi: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Fiorentina-Roma è un’esclusiva di Sky Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta dalle 20.45 di stasera su Sky Sport Serie A, canale 202, e su Sky Sport 251. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Il match potrà essere visto in streaming anche su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva con il semplice acquisto di uno dei pacchetti disponibili.

I precedenti fra le due squadre a Firenze in Serie A sono 88: 33 vittorie della Fiorentina, 15 della Roma e 32 pareggi il bilancio in totale. Nella stagione scorsa il match terminò sull’1-1: iniziale vantaggio dei padroni di casa con Veretout su rigore e pareggio nel finale dei giallorossi con Florenzi.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!