Perdono il controllo e lo fanno sul bus. Un uomo filma tutto: il video è virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:28

coppia bus sessoUna coppia è stata filmata mentre faceva sesso su un autobus.

Il video, pubblicato sui social media, è stato visto circa mezzo milione di volte. La coppia si trovava sul retro dell’autobus numero 135 che percorreva la Bury Old Road a Prestwich, Manchester. L’episodio è avvenuto martedì pomeriggio.

Nel video, registrato da John Dolan, si vede chiaramente una donna che si muove sulle ginocchia di un uomo seduto sui sedili posteriori del mezzo.

John, che era seduto sul suo furgone in attesa di amici, ha detto di aver notato lo strano movimento con la coda dell’occhio e di essersi subito girato per riprendere il presunto atto sessuale prima di inviare il video a sua moglie.

Il video è stato visto già 460.000 volte 

In seguito l’uomo ha pubblicato il video online, come riportato anche dal quotidiano Daily Star. Dal momento della pubblicazione le visualizzazioni sono già 460.000: tanti i commenti degli utenti, che si dividono tra quelli che scherzano sulle gesta della coppia e chi invece si indigna per un comportamento così provocatorio su un mezzo pubblico.

“Non riesco a immaginare se fosse salita sul bus una signora anziana – ha scritto un utente – Probabilmente avrebbe avuto un infarto”.

Un portavoce della ditta di autobus Go North West ha dichiarato alla stampa locale di essere a conoscenza dell’accaduto e di aver già provveduto ad informare le autorità competenti.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!