Selvaggia Roma, lettera alla Fiordelisi: “Chiofalo non smetterà mai di mentirti” – VIDEO

Selvaggia Roma ha scritto una lettera ad Antonella Fiordelisi, alla fidanzata di Francesco Chiofalo ha detto che non potrà mai fidarsi di lui perché continuerà a mentirle

Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi sono tornati insieme da poche settimane, nelle ultime ore i due sono finiti di nuovo al centro del gossip a causa delle ultime dichiarazioni di Selvaggia Roma.

L’ex fidanzata di Chiofalo ha scritto una lettera alla Fiordelisi, pubblicata sul settimanale Di Più dove le ha detto di aver sentito Francesco quando non erano ancora tornati insieme. Tra le tante cose ha scritto: “Gli ho chiesto se era innamorato di te e lui: ‘Mah, innamorato…diciamo che lei è molto presa’.”

La Roma ha detto all’ex fidanzato di non far soffrire Antonella come ha fatto con lei, a detta sua lui ha fatto finta di ascoltarla ma prima di chiudere le ha chiesto se tornerebbe con lui.

Selvaggia alla Fiordelisi ha poi detto: “Anche se lo hai perdonato, sappi che non smetterà mai di mentirti. Puoi trovare un uomo migliore. Te lo dico io, che tante volte ho pensato che potesse cambiare”.

Sara Fonte