Diciassettesima giornata di Serie A, dove vedere le partite di domenica alle 15 in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:28

Diciassettesima giornata di Serie A, l’elenco completo e la programmazione TV e streaming delle due partite in calendario domenica pomeriggio alle 15: i match saranno visibili sui canali Sky.

Nel primo pomeriggio di domenica a partire dalle 15 si disputeranno due match di Serie A valevoli per la diciassettesima giornata di campionato. Il Lecce ospita il Bologna allo Stadio Via del Mare. Nei salentini squalificati Majer e Lapadula. Liverani torna a poter disporre di Lucioni al centro della difesa, che farà coppia con Rossettini. In avanti Shakhov agirà a supporto di Falco e Babacar con Mancosu inizialmente in panchina. Nel Bologna è out per squalifica Danilo: Denswil sarà il centrale di difesa insieme a Bani. Recuperato Soriano, che comporrà il trittico di trequartisti insieme a Orsolini e Sansone alle spalle di Rodrigo Palacio.

L’altra sfida in programma alle 15 sarà Parma-Brescia. Continua l’emergenza offensiva per D’Aversa: si è fermato Cornelius, mentre Inglese rientrerà solo a gennaio; in avanti ci saranno Kulusevski, Gervinho e Sprocati. Il centrocampo sarà formato da Hernani, Brugman e Barillà. Nel Brescia Joronen rientrerà fra i pali, mentre in avanti sarà confermata da Corini la coppia formata da Balotelli e Torregrossa.

Diciassettesima giornata di Serie A, ecco dove poter vedere in diretta TV e in streaming le due partite in programma domenica pomeriggio alle 15

Ecco l’elenco completo e la programmazione TV e streaming delle due partite di Serie A, valevoli per la diciassettesima giornata, in programma domenica pomeriggio in contemporanea:

  • Lecce-Bologna alle 15 su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 252
  • Parma-Brescia alle 15 su Sky Sport 253

Sarà, inoltre, possibile seguire le due partite in programma su Sky sul canale Diretta Gol a partire dalle 15 su Sky Sport, canale 251. Su Sky Go sarà disponibile anche il Live-Streaming e potrete seguire sia il canale Diretta gol sia le due singole partite in programma su Sky. I match potranno essere visti in streaming anche su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva con il semplice acquisto di uno dei pacchetti disponibili.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!