Torino-Spal, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

Il Torino di Mazzarri aspetta la Spal nell'anticipo serale del sabato.

Diciassettesima giornata di Serie A, il Torino di Mazzarri ospita la Spal. Il match sarà visibile sulla piattaforma DAZN alle 20.45 di oggi.

Torino-Spal è l’anticipo serale del sabato, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020. Nel turno precedente il Torino è stato rimontato dallo 0-3 al 3-3 a Verona dalla squadra allenata da Juric, mentre la Spal è stata sconfitta 3-1 a Roma dai giallorossi.

Nel Torino si è fermato Baselli a causa di un trauma distorsivo al ginocchio: a centrocampo Mazzarri si affiderà a Rincon e Lukic, con Ansaldi e uno fra Ola Aina e De Silvestri sugli esterni. Torna titolare Belotti, che sarà supportato da Verdi e Berenguer. In casa Spal, Semplici dovrebbe affidarsi a Petagna e Paloschi in avanti, ma resta viva l’alternativa Floccari. Torna titolare Kurtic in mezzo al campo, dopo aver scontato un turno di squalifica.

Probabili formazioni:

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Igor, Murgia, Missiroli, Kurtic, Valoti; Petagna, Paloschi.

Diciassettesima giornata di serie A, il Torino attende la Spal nel match serale del sabato: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Torino-Spal sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 20.45 di oggi.

Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.

Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.

I precedenti fra le due squadre a Torino in Serie A sono 17: bilancio nettamente a favore dei granata, che si sono imposti 14 volte contro una sola vittoria della Spal; 2 volte il match è terminato in parità. Nella passata stagione il Torino si impose per 1-0 grazie a un gol di Nkoulou.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!