Diciassettesima giornata di Serie A, il Torino di Mazzarri ospita la Spal. Il match sarà visibile sulla piattaforma DAZN alle 20.45 di oggi.
Torino-Spal è l’anticipo serale del sabato, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020. Nel turno precedente il Torino è stato rimontato dallo 0-3 al 3-3 a Verona dalla squadra allenata da Juric, mentre la Spal è stata sconfitta 3-1 a Roma dai giallorossi.
Nel Torino si è fermato Baselli a causa di un trauma distorsivo al ginocchio: a centrocampo Mazzarri si affiderà a Rincon e Lukic, con Ansaldi e uno fra Ola Aina e De Silvestri sugli esterni. Torna titolare Belotti, che sarà supportato da Verdi e Berenguer. In casa Spal, Semplici dovrebbe affidarsi a Petagna e Paloschi in avanti, ma resta viva l’alternativa Floccari. Torna titolare Kurtic in mezzo al campo, dopo aver scontato un turno di squalifica.
Probabili formazioni:
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti.
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Igor, Murgia, Missiroli, Kurtic, Valoti; Petagna, Paloschi.
Diciassettesima giornata di serie A, il Torino attende la Spal nel match serale del sabato: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming
Torino-Spal sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 20.45 di oggi.
Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.
Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.
I precedenti fra le due squadre a Torino in Serie A sono 17: bilancio nettamente a favore dei granata, che si sono imposti 14 volte contro una sola vittoria della Spal; 2 volte il match è terminato in parità. Nella passata stagione il Torino si impose per 1-0 grazie a un gol di Nkoulou.