Incidente terribile, ambulanza investe bambina. La piccola è ricoverata in gravi condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:08

ambulanza investe bambinaUna bambina di 10 anni è ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata investita da un’ambulanza. 

La polizia del Nottinghamshire ha confermato che la collisione tra un’ambulanza e una bambina si è verificata ieri sera a Bulwell, città di circa 16.000 abitanti a pochi chilometri da Nottingham.

La bambina è stata subito trasportata al Queens Medical Center di Nottingham. Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine, le sue condizioni sarebbero critiche. Nel frattempo la Low Wood Road, ovvero la strada dove si è verificato l’incidente, è stata chiusa all’incrocio con Hempshill Lane.

La polizia locale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che l’ambulanza stesse rispondendo a una chiamata del 999, che è il numero di emergenza nel Regno Unito.

La famiglia della bambina ha chiesto la massima privacy

Nelle immagini pubblicate dai siti locali si nota la parte frontale dell’ambulanza gravemente danneggiata: il cofano è piegato e il parabrezza è andato in frantumi in seguito alla collisione.

La famiglia della bambina rimasta coinvolta nel brutto incidente ha chiesto la massima privacy in questo momento così difficile: lo riporta il Daily Star Online.

Il vicedirettore dell’East Midlands Ambulance Service, David Williams, ha confermato ai media che la polizia sta conducendo un’indagine su ciò che è accaduto, “ed è quindi inappropriato fare ulteriori commenti”.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!