Incidente mortale in auto due giorni dopo la proposta di matrimonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07

Ilaria morta due giorni dopo la proposta

La giovane vittima è una commerciante di Foggia. Ancora da chiarire le cause per cui l’auto è uscita di strada.

Una donna di 34 anni, Ilaria Adriatico, è deceduta ieri in un incidente d’auto avvenuto alla periferia di Foggia. La giovane era alla guida della sua Suzuky sulla statale 673, la circonvallazione , quando, verso le 19,30, per cause sulle quali la polizia stradale sta ancora indagando, l’auto è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro un albero. Il cellulare è stato posto sotto sequestro per verificarne l’eventuale attività durante la guida.

Nonostante i soccorsi del 118 e il trasporto di urgenza in ospedale, la donna è deceduta poco dopo l’arrivo a causa delle gravi ferite riportate.  Ilaria era titolare di un negozio diabbigliamento femminile e per questo era molto conosciuta in città.

La proposta di matrimonio solo due giorni prima

Come riportato da Repubblica, questo doveva essere un Natale da ricordare per Ilaria che solo due giorni prima aveva ricevuto una proposta ‘pubblica’ di matrimonio.

Il fidanzato aveva steso uno striscione con un grande cuore rosso piazzato a terra, aiutato dai suoi amici in modo che Ilaria lo vedesse mentre erano sulla ruota panoramica montata in piazza Cavour in occasione delle feste di Natale. Sullo striscione si leggeva “Ilaria mi vuoi sposare?” ed entrambi avevano postato su Facebook le foto di quel momento meraviglioso.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!