La sorella di George Michael trovata senza vita. E’ morta lo stesso giorno del fratello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36

melanie george michaelLa sorella di George Michael, Melanie Panayiotou, è morta il giorno di Natale, esattamente tre anni dopo il suo adorato fratello.

Melanie, che svolgeva la professione di parrucchiera, è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione di Hampstead da sua sorella Yioda proprio nel giorno di Natale. Aveva 55 anni.

La polizia locale, in una nota, ha specificato che la morte di Melanie non è da considerarsi sospetta.

“La polizia è stata chiamata dal London Ambulance Service all’incirca alle 19:35 di mercoledì 25 dicembre per riferire dell’improvvisa morte di una donna di circa 50 anni, presso un’abitazione di Oak Hill Park – si legge nella nota – Verrà compilato un rapporto per il medico legale sulle circostanze che hanno portato al decesso”.

Ignote le cause della morte di Melanie 

La causa della morte della sorella della famosissima popstar non è stata ancora rivelata. L’avvocato John Reid ha dichiarato a nome della famiglia che la morte di Melanie è giunta “improvvisamente”.

“Vorremmo semplicemente chiedere che la privacy della famiglia venga rispettata in questo momento molto triste”, ha poi aggiunto il legale.

George Michael è deceduto il 25 dicembre 2016 nella sua casa di Goring-on-Thames, a 53 anni. Il decesso è stato attribuito ad una cardiomiopatia dilatativa. Melanie era estremamente legata a George, che lei chiamava affettuosamente Yog.