Luciana Littizzetto dopo il “volo in strada” appare sui social ingessata ma serena

Luciana Littizzetto, nota comica e cabarettista che assiste da qualche anno Fabio Fazio alla conduzione del programma di Rai2 “Che Tempo che Fa”.

Ebbene l’esilarante umorista torinese ha pubblicato sui social una foto che la ritrae seduta sul letto, pollice in su, ingessata, ma sorridente, dopo un incidente a causa del quale si sarebbe rotta polso e rotula destri.

Sono volata per strada“, ha scritto sul suo profilo Instagram mostrando per, l’appunto, gli esiti della rovinosa caduta.

Nessuno ancora sa dove si sia verificato l’incidente, certo è che in queste ore la 55enne “Lucianina” sta ricevendo la solidarietà e l’affetto di fan e colleghi famosi, da Michelle Hunziker a Paola Barale e sono già oltre 25 mila i like sotto la foto postata online.

Un fan avrebbe scritto “senza di te non è domenica“, mentre un altro ha ironizzato “non sarà mica caduta dalla scrivania?

Un messaggio è arrivato anche dallo staff di Che tempo che fa: “Facciamo tanti auguri di pronta guarigione alla nostra Luciana Littizzetto“.

Leggi anche –> Tiziano Ferro contro il bullismo: il monologo del cantante a Che tempo che fa – VIDEO

E dunque la 55enne presenza costante al fianco di Fazio, sarà costretta a passare così il Capodanno che si avvicina, ma lei, ironica come sempre, chiosa “Buona fine e buon principio“.