Ragazza scompare nel nulla, polizia “preoccupata”. Pubblicate foto della giovane

ragazza scompare nel nulla C’è molta preoccupazione nel Regno Unito per le sorti di una ragazza improvvisamente scomparsa.

Nelle ultime ore la polizia ha pubblicato nuove immagini della studentessa svanita nel nulla, nella speranza che qualcuno possa fornire indicazioni che aiutino a rintracciarla.

Le forze dell’ordine hanno riferito di essere “estremamente preoccupate” per Caitlin Wright, 14 anni, che è stata vista l’ultima volta nei pressi di un Primark in Coopers Square, a Burton-upon-Trent, nello Staffordshire.

L’ultimo avvistamento della 14enne risale a domenica, alle ore 11.30. Molto probabilmente l’adolescente ha viaggiato per 30 miglia verso Birmingham, come riferito anche da un portavoce della polizia del Derbyshire.

La ragazza è di carnagione bianca e porta capelli lunghi biondi

La ragazza è di carnagione bianca ed è inoltre di corporatura media. Caitlin porta anche dei lunghi capelli biondi. Al momento del suo ultimo avvistamento, la ragazza indossava una felpa rossa, bianca e blu e dei pantaloni neri da jogging. Inoltre, stando a quanto riferito dalla polizia ai media locali, Caitlin portava anche una bandana nera come fascia per la testa e aveva delle scarpe da ginnastica bianche.

Inoltre, un altro tratto distintivo è l’anello nero che l’adolescente porta al naso. Gli agenti hanno suggerito di utilizzare anche canali come Facebook e Twitter nel caso la 14enne venga avvistata.