Sequestra l’ex fidanzata per tre giorni in una camera d’albergo: arrestato un 46enne in provincia di Brescia

Un uomo di 46 anni originario di Mantova ha sequestrato per ben 72 ore consecutive in un albergo di Montichiari (provincia di Brescia) l’ex compagna marocchina 36 enne. L’uomo è stato arrestato dopo l’intervento delle forze dell’ordine.

Un uomo di 46 anni ha dato appuntamento all’ex compagna in un albergo a Montichiari, provincia di Brescia, e l’ha sequestrata in una camera dell’hotel per ben tre giorni. L’ex compagna, una donna marocchina di 36 anni, è stata vittima di violenza fisica e verbale, dopo il suo rifiuto di firmare un contratto di matrimonio con l’uomo.

Il 46enne, infatti, ha cercato in tutti i modi di indurre alla firma la donna, che è stata trovata con lividi su tutto il corpo.

Montichiari, donna tenuta in ostaggio per tre giorni dall’ex fidanzato in una camera d’albergo

Insospettiti dalle urla e dai litigi, alcuni membri del personale dell’albergo hanno deciso di intervenire dopo tre giorni con l’aiuto delle forze dell’ordine locali. Inoltre, alcune donne delle pulizie hanno assistito al tentativo di fuga della donna, bloccata e picchiata nuovamente dall’uomo. La Polizia ha soccorso la donna, che è stata trovata con lesioni su diverse parti del viso e del corpo.

L’uomo è stato arrestato dopo tre giorni di carcere. Il giudice ha ordinato al 46enne il divieto di dimora nel comune di Montichiari e l’obbligo di non avvicinarsi alla donna. L’uomo è accusato di sequestro di persona, lesioni e induzione forzata al matrimonio.