Chiara Ferragni e Fedez si difendono dagli attacchi con dei profili fake? Sul web scoppia la polemica – VIDEO

Fedez e Chiara Ferragni sui social si difendono da attacchi e critiche usando profili fake? Ecco cosa ha detto la nota faschion blogger

Fedez e Chiara Ferragni sono finiti ancora una volta al centro del gossip. Il motivo? La nota ed amata fashion blogger ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del figlio Leone mentre gioca con un iPad.

I fan più attenti hanno subito notato che nell’iPad si vede un file di Note dove erano salvati i dati di accesso di diversi profili social, tra questi c’era anche @63camilla di Twitter. Profili che sui social hanno sempre difeso i Ferragnez attaccando chi li criticava.

In molti hanno subito pensato che quelli fossero profili fake che Chiara e Fedez utilizzano per difendersi da chi li attacca. La Ferragni ha però spiegato che appartengono ai genitori di Fedez.

Queste le parole della nota influencer: “Ragazzi, oggi ho pubblicato per sbaglio Leo che giocava con l’ipad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter. Le password sono state tutte cambiate ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core”.

Sara Fonte