Paura in strada, ragazza aggredisce un giovane con l’acido: ricoverato con ustioni e bruciori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:10

ragazzo aggredito con acido da una ragazza

Follia nel centro di Milano: una ragazza ha spruzzato spray al peperoncino sul volto di un 28enne per poi lanciargli addosso dell’acido

Aggressione con spray al peperoncino e acido nel cuore di Milano. Si è consumata in piazza Gae Aulenti dove, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, una ragazza avrebbe aggredito un giovane di 28 anni spruzzandogli dello spray al peperoncino in faccia. Poco dopo però gli avrebbe lanciato addosso quello che, secondo una prima ipotesi degli investigatori, potrebbe essere acido. Il giovane infatti ha riportato una serie di ustioni molto serie al volto e al collo, rispettivamente di primo e secondo grado; inoltre i medici del Fatebenefratelli di Milano, dove è stato ricoverato d’urgenza poco dopo l’aggressione, hanno constatato anche bruciori ad un occhio.

Aggressione con acido, la ricostruzione dei fatti

Stando a quanto emerso ascoltando anche le testimonianze di chi ha assistito alla scena, i due avrebbero avuto una colluttazione e l’aggressione ne sarebbe stato il drammatico epilogo; restano però da chiarire, e sarà compito dei Carabinieri della Compagnia Milano Duomo arrivare ad una ricostruzione completa dei fatti, i motivi della lite e in quali rapporti fossero i due. Il dramma è avvenuto intorno alle 11 di sabato 4 gennaio.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!