Chi è Ivan Gonzalez, concorrente del Grande Fratello Vip 4: età, biografia e curiosità

Cenni biografici su Ivan Gonzalez, concorrente del “Grande Fratello Vip 4”.

Ivan Gonzalez è ufficialmente un concorrente della quarta edizione del “Grande Fratello Vip” che aprirà i battenti il prossimo 8 gennaio, in prima serata su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Ecco qualche cenno biografico sull’ex tronista.

Ivan Gonzalez è nato a Jerez De La Frontera, in Andalusia, il 17 gennaio 1992. Muove i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo spagnolo, partecipando a “Hombres y mujeres”, versione spagnola di “Uomini e Donne” e successivamente a “Supervivientes”, versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”. All’interno di quest’ultimo programma, fa parlare di sè per il flirt con la showgirl italiana Paola Caruso. In Italia, partecipa a “Temptation island Vip”, dove conquista la showgirl Valeria Marini.

Pochi mesi dopo, diventa tronista a “Uomini e Donne”, dove sceglie la corteggiatrice Sonia Pattarino, ma la loro relazione dura poco.

Biografia e curiosità su Ivan Gonzalez

In Spagna è conosciuto con il nome di El Pollito. Adora i tatuaggi e ne ha svariati su tutto il corpo: sul braccio sinistro una geisha, un’ancora su un dito, un grosso insetto al centro del petto. Ha vissuto un’infanzia difficile, come ha raccontato durante l’esperienza televisiva vissuta sull’isola. È cresciuto senza la madre potendo contare solo sull’appoggio e la guida dei nonni Vittoria e Juan. All’età di 18 anni ha incontrato il padre. Pratica sport assiduamente.

Maria Rita Gagliardi