Luigi Favoloso è scomparso da 10 giorni: cosa è successo all’ex di Nina Moric? – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

L’ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso, è scomparso da circa dieci giorni, la sua famiglia e i suoi amici sono molto preoccupati

Da più di 10 giorni non si hanno notizie di Luigi Favoloso, ex compagno di Nina Moric ed ex gieffino del Grande Fratello 15.

Alex Fiumara, paparazzo e amico di Luigi, ha svelato la notizia della sua scomparsa con la speranza di poterlo ritrovare. Tra le tante cose il paparazzo ha svelato: “La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico risalirebbe al 29 /12 /2019 da Torre Del Greco ( Napoli).”

Fiumara ha aggiunto: “Si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici me compreso”.

L’ex compagno di Nina Moric è scomparso il 29 dicembre, la madre è molto preoccupata. Al momento non si conosono molti dettagli, cosa sarà successo all’ex gieffino?

Sara Fonte

SE VUOI SAPERNE DI PIÙ: Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, scomparso dal 29 dicembre. La showgirl croata: “Amore è rimanere”

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!