Altro tragico incidente sulle strade italiane: impatto frontale sulla statale 121 causa due vittime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Incidente mortale avvenuto questa mattina sulla strada che collega Palermo ad Agrigento: due uomini sono morti sul colpo in seguito a un impatto frontale fra due autovetture. Strada chiusa e traffico in tilt.

Continuano i terribili incidenti sulle strade italiane. Questa volta le tristi notizie arrivano dalla Sicilia, dove sulla strada a scorrimento fra Palermo e Agrigento si sono scontrate in modo frontale due autovetture. L’incidente è avvenuto questa mattina alle 8 circa e i due conducenti sono morti sul colpo.

I due uomini erano alla guida di una Fiat Punto e di una Fiat Idea: nell’impatto non c’è stato nulla da fare per Simone Pipitò, palermitano di 40 anni, e per Serafino Colucci, 69 anni di San Biagio Platani. Nell’incidente sono rimasti coinvolti altri due veicoli e ci sarebbero anche due feriti.

Impatto frontale fra due veicoli sulla Palermo-Agrigento: morti sul colpo due uomini

Sul luogo del’incidente sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia, i vigili del fuoco e il personale del 118. L’incidente si è registrato al km 252,3 (all’altezza di Villabate) della strada statale 121. Al momento il traffico è in tilt, visto che la strada è stata chiusa. Il traffico è stato deviato sulla strada provinciale 76.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!